Trasforma la propria abitazione in una base logistica per conservare e confezionare marijuana e ne avvia attività di vendita. Classe 1974, il pusher catanese è stato arrestato dalla Polizia di Stato, colto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
A sorprendere l’uomo, gli agenti della IV Sezione Investigativa “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile di Catania, nell’ambito delle continue azioni di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in città. Grazie ad una fitta e complessa attività di indagine, i poliziotti hanno ritenuto di eseguire una perquisizione di una casa nel quartiere “San Cristoforo”, nella disponibilità del pusher, ritenendo particolarmente fondato il sospetto che potesse trovarsi nascosto nell’abitazione un ingente quantitativo di droga.

L’intervento a sorpresa ha determinato la presenza del pusher e il rinvenimento di 3,6 chili di marijuana, in parte già suddivisa in confezioni in carta stagnola pronte per essere smerciate, e la rimanente ripartita in buste sottovuoto. Dopo le formalità di rito, su disposizione del PM di turno, l’uomo è stato condotto in carcere.