Tennis da Tavolo, il CSI di Caltanissetta lancia il campionato provinciale "Nicola Candura" Tennis da Tavolo, il CSI di Caltanissetta lancia il campionato provinciale "Nicola Candura"

Tennis da Tavolo, il CSI di Caltanissetta lancia il campionato provinciale “Nicola Candura”

Al via da sabato il Campionato Provinciale di Tennis da Tavolo – Memorial “Nicola Candura”, organizzato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Caltanissetta. L’iniziativa, distribuita nei mesi di aprile, maggio e giugno, si svolgerà nei locali dell’Oratorio della Parrocchia Santa Barbara (Villaggio Santa Barbara). Il campionato, rivolto a tutti gli appassionati di tennis da tavolo, è aperto a bambini, giovani e adulti che amano questo sport. Parteciperanno atleti provenienti da tutta la provincia nissena. Sarà un’occasione sportiva, ma soprattutto un momento di sana socializzazione per vivere lo sport e coinvolgere tanti appassionati. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 2 aprile 2025 tramite e-mail (caltanissetta@csi-net.it). La quota di partecipazione è di 5 euro per ogni gara.

Il campionato si articolerà in 3 tappe, con una classifica per giornata sportiva e una classifica finale. Sarà dedicato a Nicola Candura, storico Presidente Provinciale del Centro Sportivo Italiano, che, con passione e con silenzioso impegno umano e sociale, ha guidato il movimento sportivo nella nostra provincia per circa 30 anni. Uomo esempio di semplicità, serietà, altruismo e grande dedizione a favore dei giovani e dello sport.

PUBBLICITÁ