Stracittadina di pallavolo, Olimpia e Himeras in campo “non solo per la classifica”

Pallavolo Stracittadina di pallavolo, Olimpia e Himeras in campo "non solo per la classifica" Pallavolo Stracittadina di pallavolo, Olimpia e Himeras in campo "non solo per la classifica"

Il campionato Open femminile Acsi 2025, entra nella sua fase calda con le partite del fine settimana che segneranno il giro di boa.

Occhi puntati al derby tra Olimpia e Himeras che domenica (9 marzo) le quali giocheranno per l’intera posta in palio. L’Olimpia, dopo la sconfitta subita contro Siaz Armerina, cercherà a tutti i costi la vittoria per diversi motivi, primo dei quali riuscire ad occupare uno dei due posti disponibili per le semifinali. L’Imeras di Giuseppe Ferro, ancora ferma in classifica e chiamata a giocare domani (7 marzo) a Mazzarino, affronterà il derby di domenica sperando di poter muovere la classifica.

In programma anche altre gare. Pallavolo Regalbuto sarà di scena a San Michele di Ganzaria. Seppur in fondo alla classifica, i due team’s sono in crescita e avranno la possibilità di far propri i tre punti necessari per confermare i notevoli passi avanti. Entrambe le formazioni sono al loro primo anno in campionato, ma anche se a corto di esperienza sia il sestetto di Giulia Rapisarda che quella di Giuseppe Lo Ciuro intendono portare a casa i tre punti.

Infine, all’ex Itis di Piazza Armerina, Borgo Volley e Mirastop sarà tutta da vedere con le due squadre accreditate ad accedere alle semifinali. Borgo e Mirastop sono a punteggio pieno e giocare per il primo posto è d’obbligo per entrambi.

PUBBLICITÁ