Agrigento Agrigento

Quarto episodio di sparatoria in sei mesi a Fontanelle: colpita un’auto parcheggiata

Un’altra sparatoria ha scosso il quartiere di Fontanelle, dove nella notte scorsa un’auto Fiat Seicento è stata colpita da diversi proiettili. L’episodio è avvenuto in via Alessio Di Giovanni e ha richiamato l’attenzione della polizia dopo che è stata ricevuta una segnalazione. Gli agenti della sezione Volanti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato la vettura con danni evidenti nella parte anteriore. Gli esperti della squadra mobile e della Scientifica hanno quindi avviato i rilievi, confermando che sono stati esplosi tre o quattro colpi d’arma da fuoco.

Il proprietario dell’auto, un uomo di 40 anni residente ad Agrigento, è stato subito identificato e ascoltato dagli investigatori. La squadra mobile, sotto la supervisione della procura della Repubblica, ha avviato un’inchiesta per fare luce sull’accaduto.

Questo episodio segna il quarto attacco simile in sei mesi nel quartiere, suggerendo un aumento della violenza nella zona. Le autorità stanno lavorando intensamente per comprendere le cause di questa escalation e garantire la sicurezza dei residenti.

Pubblicità