Tutto pronto in casa Nissa Rugby per l’ultima partita stagionale del campionato regionale di serie C. Il quindici di Caltanissetta sarà di scena, domenica 13 aprile al “San Teodoro Liberato” di Catania, contro i Briganti di Librino, alle ore 14.30.
La squadra del capoluogo nisseno proverà ad ottenere il terzo posto del ranking regionale. Il Direttore Generale Andrea Lo Celso spiega il valore e l’importanza di questo match: “Ultimo appuntamento per il campionato regionale di serie C. Ci giochiamo quest’ultima partita con grande soddisfazione, per tentare di conquistare il terzo posto nel ranking siciliano. Siamo arrivati tra i primi quattro al termine del campionato, guadagnando l’accesso ai play-off. Siamo stati sconfitti dal XV Sud-Est (Siracusa e Ragusa insieme) che era di una caratura superiore alla nostra. Adesso contro i Briganti di Librino, senza avere nulla da perdere contro un avversario più forte di noi, ci andiamo a giocare la nostra partita.
Ma non finisce qui; il DG ricorda: “Poi ci sarà il trofeo Sicilia del rugby seven (che è disciplina olimpica) e noi parteciperemo con la prima squadra. Senza dimenticare il settore giovanile che sarà in campo fino a giugno. Nota a parte per gli under 14 che disputano il campionato, non i raggruppamenti, con avversari di livello e si stanno ben comportando: loro sono il nostro futuro”.