Mazzarino, Salvatore Bonaffini nominato assessore e commissario cittadino della Lega

Salvatore Bonaffini e Leonardo Burgio e1742543257383 Mazzarino, Salvatore Bonaffini nominato assessore e commissario cittadino della Lega Salvatore Bonaffini e Leonardo Burgio e1742543257383 Mazzarino, Salvatore Bonaffini nominato assessore e commissario cittadino della Lega
Screenshot

Continua il processo di crescita della Lega in provincia di Caltanissetta con il rafforzamento della struttura territoriale. Il Sindaco di Serradifalco e Commissario Provinciale della Lega, Leonardo Burgio, ha nominato Salvatore Bonaffini nuovo Commissario cittadino del partito a Mazzarino. Bonaffini, leghista di lungo corso, nella giornata di ieri è stato nominato Assessore al Comune di Mazzarino, a conferma della sua esperienza e del radicamento sul territorio. In una nota la Lega nissena ringrazia il Sindaco Mimmo Faraci per la fiducia accordata al partito con questa rappresentanza, che contribuirà al consolidamento di un progetto politico più ampio, fondato sulla concretezza e sulla vicinanza ai cittadini.

“Mi congratulo con Salvatore Bonaffini per la sua recente nomina ad Assessore al Comune di Mazzarino e gli auguro buon lavoro anche nella sua veste di Commissario cittadino della Lega. – dichiara il Commissario Provinciale della Lega, Burgio, che sottolinea – Il nostro partito continua a crescere e a strutturarsi sul territorio, con l’obiettivo di fornire risposte concrete ai cittadini. Le figure istituzionali della Lega saranno sempre a disposizione per supportare l’amministrazione di Mazzarino nelle migliori condizioni, lavorando con impegno per il bene della comunità.” – conclude Leonardo Burgio.

PUBBLICITÁ