Lega Sicilia, presentata a Serradifalco la nuova squadra dirigenziale

Il 9 novembre 2024, Serradifalco, è stata protagonista dell’evento regionale “La Lega Sicilia incontra i cittadini”. Promosso dal senatore Nino Germanà, commissario regionale, l’incontro al Teatro De Curtis ha raccolto numerosi rappresentanti del partito, attivisti e residenti locali in una sala gremita.

Durante l’incontro, il collegamento con il vicepremier e segretario federale Matteo Salvini e poi l’intervento del suo vice in presenza, Claudio Durigon, hanno sottolineato l’importanza dell’iniziativa nel cuore della Sicilia.

Il pubblico del Teatro De Curtis di Serradifalco (CL)

Il senatore Germanà ha presentato la nuova squadra regionale della Lega, che include Puccio La Rosa come responsabile organizzativo regionale, Antonio Impollonia per il tesseramento, Ketty Molonia per l’amministrazione, Matteo Francilia per gli Enti locali, Anastasio Carrà come vicesegretario e commissario provinciale di Agrigento, Emilio Fastuca come tesoriere, Sabrina Figuccia, Valeria Sudano, Eleonora Lo Curto e Francesca Draià come commissari provinciali rispettivamente di Palermo, Catania, Trapani ed Enna. Il primo cittadino di Serradifalco Leonardo Burgio, padrone di casa per l’occasione, sarà commissario nel territorio nisseno.

La Lega punta a crescere e migliorare il suo impatto sui territori siciliani. Con 11 rappresentanti tra regionali, nazionali ed europei, oltre a numerosi amministratori locali, il partito si sta organizzando per rappresentare al meglio i siciliani di tutte le province.

Pubblicità