ambulanza1 Incidente sulla A18 nella notte. Minivan si ribalta: un morto e otto feriti ambulanza1 Incidente sulla A18 nella notte. Minivan si ribalta: un morto e otto feriti
Foto di repertorio

Incidente sulla A18 nella notte. Minivan si ribalta: un morto e otto feriti

Nella notte, un grave incidente autonomo ha coinvolto un minivan sull’autostrada A18, nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo, causando la morte di una donna e il ferimento di otto persone. Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo trasportava diversi cittadini di nazionalità marocchina diretti a Messina, per poi imbarcarsi verso Vibo Valentia. Il minivan ha perso il controllo, ribaltandosi sulla carreggiata al chilometro 56. L’autostrada è stata immediatamente chiusa al traffico, con uscita obbligatoria a Giarre per i veicoli diretti a Messina. Solo questa mattina, alle 8, è stata parzialmente riaperta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza del veicolo, e la Polstrada, che ha gestito la viabilità. L’incidente ha provocato lunghe code e disagi per gli automobilisti in transito. Le operazioni di soccorso e di ripristino della normale circolazione sono tuttora in corso.

PUBBLICITÁ