Marijuana Marijuana

In manette marito e moglie, mezzo chilo di marijuana in auto

Due coniugi di 45 e 40 anni sono stati arrestati dalla polizia ad Aci Catena (Catania) con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’episodio è avvenuto lungo via Sgroppillo, nella frazione Cerza di Tremestieri Etneo, quando un poliziotto fuori servizio, insospettito dalla loro alta velocità, ha seguito l’auto della coppia in direzione Ficarazzi. Durante l’inseguimento, i due hanno tentato di disfarsi di mezzo chilo di marijuana, gettandola dal finestrino.

Il poliziotto ha recuperato la droga e ha prontamente allertato il Commissariato di Acireale, fornendo indicazioni per intercettare l’auto. Gli agenti della Squadra Investigativa sono riusciti a bloccarli in via Nizzeti, ad Aci Catena. Successivamente, il poliziotto ha consegnato la busta contenente la sostanza stupefacente.

Nella perquisizione dell’abitazione dei coniugi, sono stati trovati una macchina termosaldatrice per sottovuoto, 19 sacchetti di plastica e un bilancino elettronico di precisione. Su disposizione del pubblico ministero, marito e moglie sono stati trasferiti al carcere di Piazza Lanza.

Pubblicità