Carabinieri Francofonte e1745139290273 Francofonte sotto shock: diciassettenne ucciso a coltellate nella notte di Pasqua Carabinieri Francofonte e1745139290273 Francofonte sotto shock: diciassettenne ucciso a coltellate nella notte di Pasqua
Foto di repertorio - fonte: Carabinieri Siracusa

Francofonte sotto shock: diciassettenne ucciso a coltellate nella notte di Pasqua

Tragedia di Pasqua a Francofonte, in provincia di Siracusa; durante la notte Nicolas Lucifora, un ragazzo di 17 anni, è stato accoltellato mortalmente in via Nastro Azzurro, luogo di ritrovo della movida locale. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è avvenuto al termine di una lite scoppiata all’interno di uno dei locali della zona. La discussione, i cui motivi sono ancora oggetto di indagine da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, è degenerata rapidamente, culminando con l’aggressione da parte di un ventunenne, identificato con le iniziali F.M., che avrebbe sferrato il colpo mortale.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, le ferite riportate dal giovane si sono rivelate troppo gravi e il diciassettenne è deceduto poco dopo. L’aggressore è stato fermato, e gli inquirenti stanno indagando per chiarire le dinamiche e il movente di questo gesto efferato.

PUBBLICITÁ