LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA MARITO VIOLENTO. AVREBBE PRESO A COLPI DI BASTONE LA DONNA CHE LO HA POI DENUNCIATO Catania, violenze e bastonate alla moglie: denunciato 47enne LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA MARITO VIOLENTO. AVREBBE PRESO A COLPI DI BASTONE LA DONNA CHE LO HA POI DENUNCIATO e1743099803687 Catania, violenze e bastonate alla moglie: denunciato 47enne

Catania, violenze e bastonate alla moglie: denunciato 47enne

Catania – Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania sono intervenuti nella zona di San Giuseppe La Rena in seguito a una segnalazione che ha portato alla denuncia di un uomo di 47 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi nei confronti della moglie.

L’allarme è stato lanciato da un amico della vittima, che ha aiutato la donna a nascondersi nel giardino della propria abitazione per sfuggire alla furia del marito. All’arrivo sul posto, i poliziotti hanno rintracciato il presunto aggressore, che ha negato ogni accusa, mostrando un atteggiamento nervoso e poco collaborativo.La vittima, trovata accovacciata e dolorante, presentava escoriazioni sui polsi ed ecchimosi su diverse parti del corpo. Ha raccontato agli agenti di essere stata aggredita con un bastone e strattonata durante l’ennesima lite con il marito. Solo grazie all’intervento dell’amico, la donna è riuscita a mettersi in salvo.

La donna ha inoltre dichiarato di subire violenze da parte del marito da tempo, in particolare da quando l’uomo è uscito dal carcere dopo aver scontato una pena per reati contro il patrimonio. I sanitari intervenuti hanno riscontrato lesioni su tutto il corpo della vittima, con una prognosi di 30 giorni. Il 47enne, già destinatario di un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore di Catania lo scorso novembre per episodi di violenza domestica, è stato denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

PUBBLICITÁ