Campobello di Licata, scuola sotto shock: un padre difende la figlia dal suo ex

pexels pixabay 256395 Campobello di Licata, scuola sotto shock: un padre difende la figlia dal suo ex pexels pixabay 256395 Campobello di Licata, scuola sotto shock: un padre difende la figlia dal suo ex

A Campobello di Licata, un giovane di 22 anni ha cercato di entrare nella scuola frequentata dalla sua ex, una ragazza di 16 anni, scatenando una serie di eventi che hanno coinvolto studenti, docenti e forze dell’ordine.

La vicenda è iniziata quando il giovane, incapace di accettare la fine della relazione con la sedicenne, ha iniziato a perseguitarla con telefonate e pedinamenti. Nel tentativo di incontrarla, ha deciso di entrare nell’istituto scolastico, dove alcuni studenti lo hanno accompagnato fino alla porta dell’aula della ragazza. Spaventata, la sedicenne ha immediatamente chiamato il padre. Quest’ultimo, accorso in fretta, ha trovato il giovane all’interno della scuola e, dopo uno scontro verbale, è scoppiato un alterco che ha coinvolto anche una breve colluttazione. Nel frattempo, è stato allertato il 112 e i carabinieri sono intervenuti, ma il ragazzo è riuscito a fuggire prima del loro arrivo. Il padre ha formalizzato una denuncia, mentre la scuola ha avviato un’indagine interna per capire come il giovane sia riuscito ad entrare, scavalcando probabilmente la recinzione.

PUBBLICITÁ